Medicina Estetica
Trattamento
Medicina Estetica
Il Poliambulatorio Obiettivo32 offre diversi servizi di Medicina Estetica, sia per il corpo che per il viso, per aiutare le persone a sentirsi meglio con se stesse e a migliorare la loro autostima.
Dottoressa Grazia Ventisette
Medicina Estetica Per Il Corpo
ADIPOSITA' LOCALIZZATA
Il trattamento consente di ridurre la massa adiposa sottocutanea attraverso iniezioni di fosfatidilcolina. Le maniglie dell’amore non saranno più un problema!
IPERIDROSI ASCELLARE
Il trattamento riduce notevolmente la sudorazione nella regione ascellare; permette di eliminare gli antiestetici aloni. Si eseguono microiniezioni di tossina botulinica nella regione ascellare. Il trattamento è indicato in particolare nella stagione estiva.
MESOTERAPIA PER CELLULITE
Il trattamento di mesoterapia attraverso microiniezioni nella zona da trattare permette una migliore vascolarizzazione con riduzione dell’inestetismo.
INNALZAMENTO GLUTEI
Il trattamento eseguito con microiniezioni di tossina botulinica nella zona sotto glutea è eseguito per ottenere un visibile innalzamento dei gutei. Il trattamento è indicato in particolare nella stagione estiva.
INESTETISMI CUTANEI
Il trattamento con il plexer consente di intervenire su inestetismi cutanei quali fibromi, cheratosi seborroiche, xantelasmi. Il Plexer consente una rimozione delle lesioni senza applicare punti di sutura, senza cicatrici.
TRATTAMENTO DEL DOLORE CON MESOTERAPIA
Il trattamento è eseguito con microiniezioni di farmaco antidolorifico, da applicarsi nella zona da trattare. Riduce il dolore ed è indicato per lombalgie, dolori di schiena, contratture.
Medicina Estetica Per Il Viso
BOTOX O BOTULINO
Il botulino è utilizzato per eliminare le cosiddette rughe d’espressione, permette di ottenere uno sguardo riposato, un innalzamento delle sopracciglia e una riduzione elle zampe di gallina.
BIORIVITALIZZAZIONE
Per prendersi cura della pelle, questa viene idratata in profondità, riacquista turgore e lucentezza. Si utilizza acido ialuronico molto fluido, che attraverso microiniezioni ripristina la idratazione cutanea.
FILLER (Acido ialuronico)
L’acido ialuronico è una sostanza riassorbibile e non definitiva e permette di accompagnare nel tempo le modifiche che il viso subisce con l’avanzare degli anni. I filler vengono iniettati nella pelle per rallentare i segni dell’invecchiamento, per correggere i volumi del viso, il codice a barre ed aumentare e/o correggere il volume di zigomi, mento e labbra.
PEELING
Il peeling chimico è un trattamento estetico che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, l’esfoliazione ed il conseguente ricambio di pelle, riportando splendore alla pelle, attenuando le piccole macchie su viso e dècolltè.
BLEFAROPLASTICA NON ABLATIVA
Il trattamento permette di migliorare l’aspetto della palpebra superiore e la zona periocolare togliendo pesantezza allo sguardo, senza bisturi.